Use your widget sidebars in the admin Design tab to change this little blurb here. Add the text widget to the Blurb Sidebar!

Cena Sociale “Drop the debt”

Posted: Marzo 13th, 2014 | Author: | Filed under: ASSOCIAZIONE, GENERALE | Tags: , , | Commenti disabilitati su Cena Sociale “Drop the debt”

nnnnIl Laboratorio Omar Moheissi invita amici, compagni e sostenitori a partecipare alla Cena Sociale “Drop the debt”

La cena nasce con lo scopo di finanziare un debito insoluto contratto in seguito alla manifestazione inCanti diVini, di cui il Laboratorio è titolare.
Durante la passata edizione, di organizzazione più faticosa del solito, l’Amministrazione Comunale di Guagnano, il CNA e una delle cantine partner sono venuti meno (in parte e/o completamente) all’impegno di collaborazione definito in precedenza, lasciandoci un debito non indifferente da pagare.
Ci vediamo quindi costretti a cercare altre vie di autofinanziamento per assolvere a questo impegno economico, che ancora oggi grava su chi ha fornito servizi necessari alla realizzazione dell’evento, rischiando inoltre di compromettere un rapporto professionale decennale di fiducia e stima reciproca, per cause indipendenti da noi.

Perciò, con il prezioso contributo di FucinAsud, che ci ospita gratuitamente nella sua sede in via Cairoli, n. 89 a Salice Salentino, organizzeremo una cena sociale!

Domenica 16 Marzo alle ore 20.00

Menù

Antipasti vari tra cui:
focacce tradizionali, pizza di patate, cous cous, rotolo di frittata alla spuma di
prosciutto, frittata agli spinaci con crema ai formaggi.
***
Primo Piatto
Cannerozzetti alla zucca (autoproduzione)
***
Secondo Piatto
Pezzetti di cavallo al sugo
***
Frutta, Dolce & Caffè
***
Da bere:
Vino autoprodotto
Acqua per astemi

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
10 Euro a persona

I bambini pagano la metà 

I bambini piccoli piccoli non pagano

Prenotazioni

lom@inventati.org

347.8425837

Comunicateci la vostra adesione possibilmente entro venerdì 14 Marzo


Comments are closed.